Sarà l’atmosfera che si respira nei locali della Pro Loco di Grottaferrata, sarà la magia dei colori, fatto sta che l’iniziativa “L’Arte – Sostegno Emotivo” già dopo il secondo appuntamento mostra dei segnali di crescita che fanno felici tutti noi. Non si tratta solo di una crescita numerica che comunque c’è, ma soprattutto di una crescita emotiva tra i partecipanti che assistiti dalla vulcanica “maestra” Patrizia Del Prete, Elisabetta Baratti presidente della Pro Loco ed il sottoscritto, Rodolfo Mariotti come supporto psicologico, stanno dando vita ad un gruppo di una vitalità straordinaria.
Ognuno dei partecipanti trova piena e personale espressione nei colori che stende sulla propria tela, esplicitando inclinazioni ed emozioni che vengono dal profondo. E’ uno spazio di accoglienza assoluto dove non ci sono compiti da fare bensì sentimenti da liberare.
Come già annunciato per iscriversi è sufficiente presentarsi il giovedì alle 17 presso i locali della Pro Loco in Via Cicerone 2, a Grottaferrata, oppure inviare una mail a info@prolocogrottaferrata.it. L’iscrizione è di soli 15 euro complessivi per i costi assicurativi sostenuti dalla Pro Loco e sarà possibile fino al raggiungimento del numero massimo.
L’iniziativa è aperta a tutti e durerà fino a dicembre incluso, ogni giovedì dalle 17.00 alle 19.00. Inutile dire che vi aspettiamo a braccia aperte.

